Una capsule collection

Made in Italy

Una scelta accurata, una capsule collection Made in Italy, dai materiali alle lavorazioni, fino alla cura dei dettagli. Passamanerie, paillettes, coulisses, plissé, quei piccoli particolari che fanno la differenza, quelli che rendono un capo speciale, unico, originale, “non visto”, segno indelebile di un’eleganza discreta, mai ostentata, ma decisa e deliziosamente originale. Questo è lo stile Paola Deri.

Uno stile che nasce dalla passione

“Il cuore, è il simbolo del mio marchio, perché la passione è alla base di ogni mia scelta in fatto di moda” – così Paola Deri racconta il suo brand.

Perché Paola Deri non è solo un nome, è la donna, la stilista che sta dietro le quinte, che lo ha creato pensando alle donne, ai loro sogni e bisogni, per farle sentire belle in ogni piccolo momento, dalle occasioni speciali come nella vita di tutti i giorni.   

Arte e natura

Il DNA del brand è tutto italiano: nasce e cresce in quella Toscana fatta di naturale bellezza e di opere d’arte, si nutre di storia e di paesaggi, di colori e di atmosfere del passato, fonte di ispirazione non solo per lo stile, ma anche per l’immagine.

Per questo Paola Deri ha scelto per l’esordio della sua prima collezione una residenza molto speciale, un luogo unico, da cui si gode di un panorama mozzafiato su una delle piazze più spettacolari al mondo, la Piazza dei Miracoli.

  

Villa Alta - San Giuliano Terme [PI]
Translate