Seleziona una pagina

Paola Deri

Fashion Designer

Rendere belle le donne è sempre stato il mio sogno fin da bambina e sono fiera di essere riuscita a realizzarlo, perché ogni volta che una donna si sente affascinante indossando uno dei miei capi, quella bambina che è ancora dentro di me, sorride, fiera di aver regalato un’emozione. 

Noi donne amiamo esprimerci attraverso gli abiti che indossiamo, sono per noi una seconda pelle, un’esternazione della nostra personalità, raccontano chi siamo e cosa facciamo. 

Per questo disegno abiti, per regalare quell’emozione tutta particolare che si prova quando si indossa qualcosa che ci fa sentire uniche e speciali.

“Disegno solo quello che io stessa indosserei”

La mia storia

Paola Deri nasce dal desiderio di fare belle le donne che lavorano ogni giorno per realizzare i loro sogni. 

Vengo da un piccolo paese della campagna toscana dove la tradizione manifatturiera è sempre stata molto forte e dove già alcune donne prima di me si sono distinte con caparbietà e grande passione nel mondo della moda.

Queste donne sono state per me una fonte di ispirazione ed uno sprone a credere in me stessa e nelle mie capacità. Dopo gli studi da modellista ed anni di lavoro a capo del reparto stilistico di una grande azienda, ho voluto realizzare la mia personale sfida imprenditoriale.

Credo che molte donne che come me si destreggiano tra il lavoro, la famiglia e i propri personali desideri, meritino abiti che in un attimo le facciano sentire bene con se stesse. Per questo ho creato il marchio che porta il mio nome, che fonde vita quotidiana e passione per il mio lavoro.

Translate